MYTOUCH: UN PROGETTO CROSSMEDIALE

Presentazione video del progetto

Presentazione testuale del progetto

Il progetto MyTouch ha due anime: una B2B dove si propone come strumento utile ad aziende, professionisti, installatori e scuole, ed un'altra B2C rivolta a tutti gli appassionati di tecnologie degli spazi abitativi. Queste 2 anime convivono e si articolano nei diversi linguaggi e forme di comunicazione, partendo dalla centralità del video, vero elemento di innovazione, nell'editoria dedicata al settore home e building automation.

Il VIDEO, distribuito via web, è quindi  raggiungibile anche dagli smartphone, ma diventa un utile data base, per costruire, con un linguaggio più semplice ed accattivante, una puntata televisiva con un target decisamente più consumer. Il format, distribuito su un network di emittenti terrestri regionali e sul Satellite, presenterà le installazioni più importanti realizzate dalle aziende e dai professionisti, con un approccio questa volta EDUTAINMENT quindi spiegando applicazioni, termini tecnici e vantaggi per ogni prodotto presentato.

I contenuti testuali forniti dai partners (PDF, schede tecniche e demo), andranno ad arricchire e completare l'offerta informativa B2B, trasformando di fatto il progetto in un unico spazio esaustivo e punto di riferimento delle aziende che vogliono comunicare il proprio brand, promuovere servizi, soluzioni e prodotti, all'interno di un canale di qualità e con un target ben definito.