ACMEIExpo: una fiera di successo!
La manifestazione, unica nel suo genere per l'area del sud-Italia, si è proposta come autorevole vetrina ed importante occasione di incontro per tutti gli operatori del settore che hanno potuto confrontarsi su nuove tendenze e scenari di mercato. La formula ha riscosso un grande successo di espositori, che hanno creduto nell'iniziativa, e di pubblico che ha affollatto convegni e stand.
In un periodo in cui le fiere italiane mostrano problemi di "tenuta" o rinviano i loro appuntamenti AcmeiExpo è stata una felice eccezione.
Come ogni successo anche AcmeiExpo ha la sua formula magica. La Fiera è stata pensata affinché installatori, imprese edili, industrie, architetti, ingegneri e progettisti potessero scoprire in anteprima le novità di prodotto e le tecnologie più innovative proposte dalle aziende costruttrici. Sono stati presenti tutti i marchi più prestigiosi di illuminotecnica, di installazione elettrica, di sistemistica elettrica e di domotica. Gli stand, pensati per realizzare prove funzionali e dimostrazioni, si sono rivelati interessanti per il visitatore ch ha potuto approfondire la conoscenza dei sistemi e dei tecniciche in futuro potranno supportarli.
Ulteriore valore aggiunto è stato dato dal programma formativo ricco di convegni di assoluto rilievo, sia per i temi trattati (illuminotecnica, fotovoltaico, domotica, normativa impianti) sia per l'autorevole gruppo di relatori designati. I convegni sono stati un momento di approfondimento e di aggiornamento per tutti i partecipanti e spesso le discussioni sono continuate presso gli stand degli espositori o durante il rinfresco.
Il binomio Acmei e SistemaFiera ha funzionato perfettamente e sicuramente ci riserverà future sorprese. Appuntamento alla nuova edizione.
Redazione Mytouchvidoe